Ridefinisci l'estetica del tuo viso!

tatuaggio estetico labbra alghero sassari
Skin Studio di Alghero, in provincia di Sassari, è un centro specializzato nel trucco semipermanente, un trattamento simile al tatuaggio che viene utilizzato per definire al meglio l'estetica del volto, farti apparire sempre truccata e/o definire alcune zone del viso per nasconderne i difetti.

Grazie al trucco permanente (detto anche
tatuaggio estetico) potrai ad esempio ridefinire il contorno labbra, ridisegnare e rinfoltire le sopracciglia e tracciare un perfetto eyeliner, senza necessità del make up. 

Le principali differenze del
trucco permanente rispetto al tatuaggio riguardano le tecniche di applicazione, che risultano assai meno invasive: inoltre, è diversa la profondità di deposito dei pigmenti, perché il tatuaggio penetra più a fondo del primo strato della cute.

La differente composizione dei pigmenti e la profondità rendono il disegno del
permanent make up valido per un periodo di tempo limitato, quindi non definitivo come il tatuaggio.

Per la
realizzazione del trucco permanente Skin Studio di Alghero utilizza sia il dermografo che la tecnica manuale del microblading

Prima e Dopo

Affidati all'esperienza e professionalità di Valeria Caria dello Studio Skin di Alghero: potrai ottenere risultati estetici sorprendenti e assolutamente naturali, grazie a trattamenti di ultima generazione sicuri e certificati.

Dermopigmentazione

Il trucco semipermanente può essere eseguito tramite dermopigmentazione, utilizzando uno strumento elettrico chiamato dermografo, simile a quello utilizzato dai tatuatori.

Attraverso degli aghi, che per spinta fuoriescono ed entrano nella pelle, i pigmenti vengono depositati nella congiunzione tra derma ed epidermide.

Con la dermopigmentazione è possibile intervenire in diverse zone del corpo: oltre che per le sopracciglia, questa tecnica viene impiegata anche per ridisegnare il contorno delle labbra, per creare una riga di eyeliner, per infoltire il cuoio capellluto e per la ricostruzione dell’areola mammaria.

Microblading

Per il microblading si utilizza uno strumento simile ad un bisturi, non attaccato alla corrente. Si montano dei piccoli aghi che formano una lama e che permettono, attraverso dei piccoli tagli eseguiti manualmente, di depositare il colore nella pelle.

Il microblading viene utilizzato principalmente per eseguire lavori sulle sopracciglia, con risultati estremamente naturali. Il microblading tuttavia non è indicato e adatto per tutte le pelli, in particolare è sconsigliato per pelli grasse e sensibili. Sia per la tecnica della dermopigmentazione che per il microblading si utilizzano pigmenti per lo più organici, ipoallergenici e riassorbibili.

Compila il form per richiedere informazioni

Torna su