Trattamenti estetici all'avanguardia

trattamenti estetici viso alghero sassari
Skin Studio di Valeria Caria è un punto di riferimento ad Alghero, in provincia di Sassari, per chi è alla ricerca di trattamenti estetici viso all’avanguardia eseguiti con tecniche innovative e strumentazioni di ultima generazione. 

Questo tipo di trattamenti hanno l’obiettivo di correggere i principali inestetismi del volto come rughe, segni del tempo, macchie cutanee e cicatrici. Il risultato sarà una pelle più giovane e luminosa, un incarnato più omogeneo e un viso più definito. 

Nello specifico Skin Studio di Alghero esegue trattamenti viso quali il Microneedling, il Remouve Pigment Killer e il BB Glow

Il Microneedling al viso è un trattamento estetico poco invasivo che stimola un processo di riparazione naturale della pelle, ottenendo una rigenerazione profonda dei tessuti.

Il Remouve Pigment Killer è una tecnica di rimozione del trucco permanente più economica e meno invasiva rispetto al laser, eseguita attraverso l’impiego di una soluzione di rimozione non tossica e non acida. 

Il BB Glow è un trattamento che consente di trattare e nello stesso tempo nascondere alcuni inestetismi presenti sul viso quali rughe, invecchiamento cutaneo, cicatrici causate dall'acne e colorito spento

I trattamenti principali

Microneedling

Grazie al Microneedling potrai ottenere numerosi benefici, come maggiore luminosità del viso, miglioramento della grana della pelle, riduzione dei pori dilatati, prevenzione della formazione di rughe, attenuazione dei segni più marcati, correzione di macchie e cicatrici da acne. A differenza di altri trattamenti estetici antiage, questa tecnica di biostimolazione meccanica permette di penetrare l'epidermide arrivando al derma, dove si trovano le fibre di collagene ed elastina.

Remouve Pigment Killer

Il Pigment Killer non contiene ingredienti che possono danneggiare la melanina della pelle dei clienti e non contiene sostanze proibite o acide Con l'applicazione professionale, la soluzione salina ipertonica del Pigment Killer libera le molecole dei pigmenti. Queste vengono disperse e trasportate sulla superficie della pelle e attaccate con efficacia dai macrofagi dell'organismo. 

BB Glow

Questo trattamento viene effettuato tramite il microneedling, attraverso l'utilizzo di sottilissimi aghi che permettono di stimolare il collagene. Il risultato è un viso più definito e luminoso con un incarnato omogeneo e una pelle più liscia e ossigenata. Inoltre, consente di eliminare le occhiaie e attenuare le rughe nasogeniene. 

Torna su